Home » 09/06 – Pronostici Europei Under 21: i consigli per le scommesse

Il girone B scende di nuovo in campo e lo fa proponendo due gare affascinanti e incertissime: Olanda-Russia e Germania-Spagna. Tedeschi e Russi dovranno riscattare le sconfitte patite nella prima giornata, mentre le “Furie Rosse” e gli “Orange” cercheranno di far leva sulle prime vittorie per ipotecare il passaggio in semifinale. Ecco i nostri pronostici per le gare di oggi.

OLANDA-RUSSIA (Diretta Raisport 1, ore 18)

Probabili formazioni:

Olanda: Zoet; Van Rhijn, De Vrij, Martins Indi, Blind; Fer, Clasie, Strootman, Maher; De Jong, Wijnaldum

Russia: Zabolotni; Schennikov, Chicherin, Burlak, Belyaev; Tsallagov, Petrov, Shatov, Bibilov; Panyukov, Cheryshev

L’Olanda per volare in semifinale, la Russia per tenere ancora viva la fiammella del passaggio del turno. Dopo le prime gare, questa sfida potrebbe apparire dal pronostico chiuso, ma occhio allo spirito di rivalsa e alle individualità russe. Tra le fila degli uomini di Nikolaj Pisarev  non ci saranno però nè Dzagoev nè Kokorin (entrambi impegnati con la nazionale maggiore), ma tornerà l’attacante Panyukov. L’Olanda vista contro la Germania ha palesato ancora una volta tutti i suoi pregi e le sue lacune: contro una “Sbornaja” che – a differenza del match d’esordio con la Spagna – dovrà lasciare qualche spazio in più, prevediamo un match non con molti gol, ma comunque indirizzato e tinto di arancione. Giochiamo il parziale finale x/1, il 2-0 e l’Under 3,5.

GERMANIA-SPAGNA (Diretta Raisport 1, ore 20,30)

Probabili formazioni:

Germania: Leno; Sorg, Ginter, Thesker, Jantschke; Rode, Rudy, Herrmann, Holtby, Mlapa; Lasogga.

Spagna: De Gea; Montoya, Bartra, Inigo, Martinez; Moreno, Illarramendi, Thiago Alcantara, Isco; Rodrigo, Tello, Muniain.

Dopo la beffa del gol subito da Ler a tempo scaduto, la Germania è prontissima a  rituffarsi in una sfida che non ammette sbagli. Un match senza domani per i tedeschi: se vincono si giocano tutto contro la Russia (forse già eliminata) nell’ultima gara del girone, altrimenti salutano la compagnia. La “Rojita” della prima partita non ha di certo entusiasmato, vuoi per la tattica ultra-difensiva dei russi, vuoi per lo scarso dei dinamismo dei vari Tello, Rodrigo e Muniain. I bianchi di Rainer Adrion imposteranno la sfida aggredendo la Spagna, lasciando così spazio alle ripartenze iberiche. Il segno di questa sfida ci appare veramente impossibile da pronosticare, meno le reti realizzate e il livello di spettacolarità dell’incontro. Giochiamo l’Over 2,5, il Goal e la rete di Lewis Holtby. Per il segno rischiamo i tedeschi (1), puntando forte sull’orgoglio teutonico.