08/06 – Pronostici Europei Under 21: i consigli per le scommesse

Seconda giornata dei campionati europei Under 21 in arrivo. In campo ritornano le squadre protagoniste dei match inaugurali della manifestazione, e si sfidano in due gare già decisive ai fini del passaggio del turno: Inghilterra-Norvegia e Italia-Israele.

INGHILTERRA-NORVEGIA

L’ottima Norvegia di Skullerud dell’esordio –  pur giocando un grande calcio e sprecando molto – non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il modesto Israele nella gara d’esordio del girone (anche per decisioni arbitrali avverse e un pizzico di sfortuna). Ora il banco di prova per gli scandinavi sarà di livello sicuramente superiore, visto che si troveranno dinanzi l’Inghilterra di Pearce, ferita dalla magia di Insigne nel match d’apertura. Considerando l’attitudine offensiva di entrambi i team e, soprattutto la maggiore classe inglese, optiamo per il segno Goal, il parziale finale x-1 e il 3-1 per la nazionale dei “Three Lions”.

ITALIA-ISRAELE

Incamerati tre preziosissimi punti nella prima delicatissima sfida del girone, gli azzurrini possono guardare con maggiore serenità al prosieguo del torneo. Nel match contro i padroni di casa di Israele, l’Italia di Devis Mangia dovrebbe fare un sol boccone dei biancocelesti, divertendosi e realizzando magari più reti. Troppa la qualità italiana per non prevedere almeno 2 o più gol di scarto tra le due formazioni: Insigne, Immobile, Destro, Borini e Gabbiadini potrebbero banchettare nell’area avversaria, esprimendo tutto il loro immenso potenziale. Noi puntiamo forte sul risultato esatto di 3-o, l’1 handicap e il parziale finale 1/1.