La PANINI celebra la Juventus campione d’Italia 2012-13
La Panini ha deciso di celebrare il recente trionfo juventino e ha realizzato un’imperdibile raccolta speciale – sotto l’egida ufficiale della Juventus stessa – sull’ultima stagione bianconera e sui suoi protagonisti. La collezione si intitola “Juventus Campione – Le figurine ufficiali” e contiene tutte le 72 figurine adesive, da incollare su un album di 16 pagine, elegante e ricco di informazioni sulla trionfale cavalcata bianconera. Vi trovano infatti spazio le immagini salienti e le statistiche del campionato appena concluso, i momenti più emozionanti della festa scudetto, oltre a tutti i protagonisti della squadra Campione d’Italia. La copertina, realizzata con trattamenti speciali che la rendono preziosa anche al tatto, raffigura una maglia bianconera che fa spazio alle tribune dello Juventus Stadium ricoperte dei tricolori innalzati dai tifosi festanti.
La raccolta “Juventus Campione” si apre con le figurine del condottiero bianconero Antonio Conte e del suo staff tecnico, per proseguire con tre pagine dedicate alle emozioni dei festeggiamenti per la vittoria del Tricolore. Seguono poi le pagine dedicate ai 26 grandi campioni della prima squadra, affiancate da un originale “Film del Campionato” juventino, che propone in figurina una straordinaria carrellata dei momenti, delle azioni e dei gol più emozionanti di tutta la stagione. Questa raccolta speciale (album + 72 figurine, in un’unica confezione al prezzo di 9,90 euro) sarà disponibile in tutte le edicole dal prossimo 14 giugno. Inoltre, per favorire i tifosi e i collezionisti che non vogliono perderla e che non dovessero trovarla nella propria edicola, è possibile acquistarla tramite il Servizio Clienti della Panini (tel. 059 382450) o visitando il sito web www.panini.it
“Con questa raccolta completa, celebrativa della Juventus fresca vincitrice della Serie A TIM, Panini ha voluto rendere omaggio ad una grande squadra che vince sul campo e nel cuore dei propri tifosi”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini. “Ed è proprio ai sostenitori bianconeri diffusi in tutta Italia che Panini si rivolge con questo prodotto, che ha il timbro di ufficialità Juventus, emozionante e da collezione”.