Italia Under 21, Mangia: “Attenti a Israele, in campo va l’undici migliore”

Il commissario tecnico dell’Italia Under 21, Devis Mangia, ha parlato questa sera alla stampa alla vigilia della seconda gara del Girone A degli Europei, in programma al Bloomfield Stadium di Tel Aviv. Il ct azzurro ha messo in guardia i suoi sulla pericolosità dell’avversario, cercando di tenere alta l’attenzione dopo la “sbornia” della vittoria contro la blasonata Inghilterra: “Ora non conta ciò che è successo due giorni fa, conta solo quello che accadrà domani. Gli israeliani sono una squadra compatta, che rischia poco ed è brava nelle ripartenze. Dobbiamo stare molto attenti. Domani andranno in campo i giocatori che per me sono i migliori. Che poi sia la stessa formazione scesa in campo contro gli inglesi o una diversa con qualche cambio, sarà comunque la migliore squadra possibile. I complimenti del ct israeliano Luzon? Gliene sono grato, ma il match di domani farà storia a sé”. 

L’ex allenatore del Palermo ha voluto sottolineare la forte unità all’interno dello spogliatoio: Ho 23 ragazzi fantastici, sanno tutti quello che devono fare e sono uniti. Massimo rispetto per tutti i nostri avversari, ma non dobbiamo preoccuparci degli altri, bensì concentrarci su noi stessi”.
Gli Azzurrini hanno svolto stasera l’ultima rifinitura sul terreno di gioco del Bloomfield Stadium e, a parte Marrone che ha deciso di rimanere in Israele fino alla fine del torneo, sono pronti per la gara di domani.