De Laurentiis: “Se Cavani andrà al Chelsea lo sostituiremo in modo adeguato”
Edinson Cavani potrebbe lasciare i partenopei per aggiungere potenziale offensivo al già ben armato Chelsea. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, però, rassicura i propri tifosi: “se Cavani andrà al Chelsea lo sostituiremo in modo adeguato”.
In particolare, secondo le parole stesse del presidente del Napoli, gli obiettivi di mercato principali sarebbero un difensore, un centrocampista e un giovane portiere, oltre – ovviamente – a un centravanti di razza in grado di non far rimpiangere il Matador uruguagio.
63 milioni, questa la cifra esorbitante che il club partenopeo vedrebbe, infatti, entrare nelle proprie casse, una cifra in grado di garantire almeno i 4 colpi di mercato di cui gli azzurri avrebbero bisogno. De Laurentiis, inoltre, ha affermato di aver già avanzato delle offerte, in particolare per un paio di giallorossi; si parla di Lamela e Marquinhos, il centrocampista e il giovanissimo difensore in forza alla Roma per i quali il presidente del Napoli avrebbe offerto 40 milioni di euro, cifra, però, troppo bassa per strappare ai capitolini due fra gli ‘incedibili’ meno ‘cedibili’.
Una soluzione che unisca i bisogni del centrocampo e della difesa potrebbe rispondere al nome di Mascherano, un altro, però, reputato incedibile dai blaugrana; forse anche per questo De Laurentiis ne parla con poco entusiasmo, mentre più realistico potrebbe rivelarsi – a suo dire – il colpo Dzeko.