L’avventura di Stevan Jovetic con la maglia della Fiorentina sembra essere sempre più al capolinea: sono ormai settimane che la stampa di tutto il mondo parla dell’interesse della Juventus e dell’Arsenal per la stella montenegrina, ma conferme ufficiali non sono mai arrivate.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, nella foto che verrà stampata sugli abbonamenti 2013-2014 della Fiorentina non apparirebbe Stevan Jovetic, un chiaro segno che la società ha intenzione di disfarsi della sua stella, vista l’ambizione dell’attaccante di approdare in un top club. Incassare il massimo possibile è l’obiettivo della dirigenza, e forse sarebbe stato meglio essere meno diretti per poter alzare il prezzo: l’alternativa è già pronta, viene dalla Baviera e si chiama Mario Gomez, il campione tedesco che con il possibile approdo di Lewandoski al Bayern Monaco potrebbe non rientrare più tra i piani di Guardiola.
Per la cronaca nella foto in questione apparirebbero Cuadrado, Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, Aquilani, Rossi e Pasqual – capitano della formazione viola: la Juventus resta alla finestra, nella speranza di ricevere un segnale positivo dal capoluogo toscano.