Il Real Madrid si tutela con Villas-Boas
Da un Mourinho maestro a un Mourinho allievo. È questa la decisione del presidente Perez? Il Real Madrid sta cercando il sostituto dello special one per la prossima stagione. Un tam-tam di nomi che si rincorrono ormai dal mese di Aprile con l’italiano Carlo Ancelotti in lizza per sedersi sulla panchina madrilena. L’ex Milan, però, è vincolato da un contratto oneroso con il Paris-Saint Germain e potrebbe decidere di restare in terra francese piuttosto che dare inizio a una nuova avventura.
L’altro obiettivo dei blancos è quello che porta al nome di Heynckes, campione d’Europa in carica con il suo Bayern Monaco ma che difficilmente tornerà sui propri passi: andare in pensione è il suo obiettivo primario e solo un’offerta irrinunciabile potrebbe fargli cambiare idea.
E allora chi resta? Proprio l’allievo per eccellenza di José Mourinho: Villas-Boas, attualmente al Tottenham ma che, stando a quanto riportato dal portale AS, potrebbe lasciare Londra per approdare alla corte del Real Madrid. Una notizia da prendere con le molle visto che, attualmente, il tecnico sta portando avanti una vera e propria crociata per trattenere Bale con sé al Tottenham…