Inter, Moratti incontra Thohir

Si muovono le acque in casa Inter in merito alla questione “nuovi soci”. Dopo mesi di occhiolini e batti e ribatti a mezzo stampa, nei giorni scorsi Massimo Moratti ed Erik Thohir si sono incontrati di persona per discutere di una possibile collaborazione relativamente all’Inter.

E’ noto quanto sarebbe importante per il Biscione vedere affluire nuova liquidità nelle casse societarie, così come avere un socio internazionale che possa aiutare in ottica nuovo stadio. Il magnate indonesiano, si dice, vorrebbe iniziare con acquisire delle quote di minoranza per arrivare almeno al 51% della società nerazzurra entro due anni.

Intanto, anche se ancora manca l’ufficialità (ma dovrebbe arrivare a ore), è stato esonerato il preparatore atletico Stefano Rapetti. Con l’arrivo dal Napoli di Giuseppe Pondrelli si pensava che Rapetti sarebbe stato reindirizzato verso la Primavera o il recupero degli infortunati, ruolo ricoperto fino alla “promozione” del 2009. S’è preferito però comunicargli che non rientra più nei piani della società.