Home » Psg, Verratti: “L’Italia non mi manca, ma un giorno tornerò a Pescara”

Psg, Verratti: “L’Italia non mi manca, ma un giorno tornerò a Pescara”

Torna a parlare di sé Marco Verratti. Il centrocampista in forza al PSG è stato intervistato da SkySport ed ha parlato del suo futuro in vista dell’imminente addio di Carlo Ancelotti. Il mister italiano, infatti, è stato in questo giorni accostato alla panchina del Real Madrid ma le parole del fantasista italiano lasciano intendere che non si muoverà da Parigi. Queste alcune dichiarazioni del calciatore abruzzese:

“Dà tranquillità a una grande squadra, è un ottimo allenatore e come lui non ce ne sono in giro. Se dovesse andare via – spiega il centrocampista della nazionale – sarà una grossa perdita, c’è la speranza che resti qui. È normale che ognuno faccia le proprie valutazioni, ma c’è un contratto che lega il mister al Psg fino all’estate 2014”.

“Sto benissimo qui a Parigi, sono in una grande città e gioco in uno dei club più forti al mondo. C’è un grande progetto, la società vuole la Champions League in tre anni. Tornare in Serie A? Al momento il campionato italiano non mi manca, ma un giorno sicuramente tornerò. Se il Pescara dovesse essere nella massima divisione, mi piacerebbe tornare a giocare in Abruzzo”.