Esclusiva Mp – Il Siena fa la spesa in casa dell’Atletico Madrid?
Il Siena cerca di ricostruire, a basso costo, un organico competitivo per una pronta risalita in serie A. Dopo una retrocessione, abbastanza immeritata per quanto visto sul campo, deve risolvere dei problemi dal punto di vista finanziario.
Nonostante ciò, il direttore sportivo Antonelli, si sta mettendo all’opera per trovare nuovi Emeghara. Uno di questi è Dani Aquino, attualmente in forza all’Atletico Madrid dove, però, ha trovato pochissimo spazio. È un portafortuna perché ha già ottenuto ben tre promozioni nella sua carriera. Si tratta di un esterno offensivo, classe 1990, che potrebbe sostituire Rosina in caso di ritorno in massima serie.
Sempre iberico e dell’Atletico Madrid è l’altro obiettivo, tal Samaniego che di anni ne ha soli 20 e quest’anno ha militato nella squadra C della capitale. Di lui se ne parla un gran bene, tant’é che è cresciuto nella cantera del Real Madrid: il d.s. Antonelli potrebbe chiudere la trattativa già a inizio del prossimo mese, dopo aver conosciuto davvero la situazione societaria.
Nella giornata di oggi, difatti, ci sono stati dei contatti importanti tra la società toscana e chi cura gli interessi dei due ragazzi, l’agente Mafrica.