Juan Jesus: “Grazie per non averci fischiato. Strama? Decide il Presidente”
Il difensore dell’Inter Juan Jesus ha parlato in sala stampa alla fine della gara contro l’Udinese. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società:
“Siamo molto tristi, volevamo i tre punti ma, purtroppo, è andata male. Personalmente sono felice per il il mio gol anche se è inutile ai fini del risultato. La gara è partita male e tutto è più difficile se sei difensore centrale e prendi gol come è successo dopo meno di un minuto. In quell’occasione ho commesso un errore”.
“Abbiamo provato di tutto, ma in questa stagione è successo di tutto, abbiamo avuto molti infortuni di giocatori importanti. Peccato per questo brutto finale di campionato, meno male che è finito. Ora dobbiamo solo pensare a ripartire bene. Il futuro del tecnico? Queste cose le decide il presidente. Io potrò sempre solo ringraziare Stramaccioni per tutto quello che ha fatto per me. I tifosi delusi? Sono certo che torneremo forti, li ringrazio per non averci fischiato neanche questa sera. Dobbiamo ringraziarli tanto, ci hanno capiti. Samuel? E’ un giocatore importante, per me un riferimento”.