Pulga: “Voglio vincere per Cellino”

Ivo Pulga, tecnico del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa per parlare della sfida contro la Lazio di domani: “Andrà in campo la squadra migliore. Il 10° posto sino alla settimana scorsa pareva perso, adesso abbiamo ancora delle possibilità e vogliamo giocarcele sino all’ultimo. Come sempre non svelo la formazione, ci riserviamo di deciderla domani mattina. Ci teniamo a vincere anche per regalare una soddisfazione al nostro presidente”.

Sulla Lazio dichiara: “Di solito attuano un 4-4-2 ma a leggere i giornali potrebbero tenere qualche giocatore a riposo in vista della finale di Coppa Italia e potrebbero schierare tre difensori. Il pericolo numero uno è Klose, ma non c’è solo lui”.

Infine una battuta sulle convocazioni in nazionale di Agazzi, Astori e Sau: “E’ un fatto raro e l’ennesima conferma di questa stagione eccezionale. Speriamo che vengano confermati anche per la Confederations Cup. Sau? Ha disputato una grande annata al primo anno di Serie A. Ultimamente stanno meglio altri giocatori, ma non era pensabile che tenesse nove mesi a quel ritmo”.