Bologna, lo staff di Pioli in coro: “In tutte le maniere cercheremo i tre punti “
In occasione dell’ultima conferenza stampa della stagione, Stefano Pioli ha voluto lasciare il posto al suo staff. Davanti ai giornalisti si sono presentati l’allenatore in seconda Giacomo Murelli, il collaboratore tecnico Davide Lucarelli e il preparatore dei portieri Graziano Vinti.
Ecco le loro dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale dei rossoblu.
Giacomo Murelli: “Ci teniamo a finire la stagione nel migliore dei modi, e anche questa settimana abbiamo cercato di ottenere il massimo dai nostri ragazzi. In tutte le maniere cercheremo i tre punti per salutare la nostra tifoseria con un altro sorriso. Il momento più delicato della stagione? Le 4 sconfitte di fila: superata quella fase, si è capito che anche quest’anno ci saremmo tolti delle soddisfazioni”.
Davide Lucarelli: “Il Genoa come organico è una squadra sicuramente forte, che ha vissuto un’annata probabilmente al di sotto delle sue potenzialità. A maggior ragione sono stati bravi a conquistare la salvezza perchè solitamente chi si trova in zone di classifica cui non è abituato fatica ad uscirne”.
Graziano Vinti: “L’annata è stata più che positiva, nonostante una serie di infortuni abbia creato qualche difficoltà allo staff dei portieri. Stojanovic è un ragazzo forte e deciso caratterialmente, sta dimostrando il suo valore, in questi due anni con noi sta crescendo e dovrà migliorare ancora”.