Davide Succi, punta del Cesena e autore di ben quindici reti in questa stagione di Serie B, ha rilasciato in conferenza stampa importanti dichiarazioni. Il sito ufficiale del Cesena Calcio riporta le sue parole: “Sono contento a livello personale per come è andata la stagione, volevo tornare ad essere protagonista, e ci sono riuscito. All’ inizio ho patito, la forma era quella che era ma poi sono cresciuto e con la condizione sono arrivati anche i goal.”
“Con Bisoli gioca chi sta meglio, ho un buon rapporto con lui, è sempre stato in grado di capire quando ero in condizione e quando non lo ero”.
Sulla sua permanenza in Romagna, Succi afferma: “Io ci tengo a dirlo, volevo venire qua fortemente, ho rinunciato anche a qualcosa perché è una piazza che apprezzo e qui sto bene. Il Manuzzi mi ha stregato – continua il Cigno – io so di avere un altro anno di contratto per cui voglio restare qua e magari prolungare. Possiamo fare di più e magari puntare alla Serie A perché Cesena è una piazza da A“.