Zeman, ritorno al futuro?

A meno di clamorose sorprese per Znedek Zeman si preannuncia un ritorno al futuro. A quanto pare il Pescara vuole riportare il boemo sulla propria panchina per la prossima stagione nel tentativo di ripetere la cavalcata trionfale che lo portò in Seria A nel campionato 2011/12.  Sembra infatti che Roma e Pescara abbiano trovato un accordo con il riscatto della seconda metà di Caprari da parte dei delfini ed il pagamento da parte dei giallorossi di quasi tutto l’ingaggio del tecnico esonerato nella recente annata.

Giorni fa Zeman si era visto in gran segreto con il presidente Sebastiani, ma senza dare ancora il sì definitivo. A giorni si prospetta quindi un nuovo incontro, con l’ufficialità post ultima di campionato. Il Pescara è quindi ottimista e spera per la prossima stagione di riportare fiducia ed ottimismo alla piazza con l’ingaggio dell’amato e mai dimenticato mister.

Si ripartirà quindi dai giovani visto che la squadra dopo la retrocessione verrà molto probabilmente smantellata, con la partenza di giovani talenti come Quintero e Weiss e l’addio ad altri giocatori a fine prestito come: D’Agostino, Sculli, Modesto e Perin. Sarà quindi il boemo, molto probabilmente a fare da chioccia ai nuovi talenti abruzzesi.