15/05 – Pronostici playoff Grecia: i consigli per le scommesse
Parte la post season della Super League greca. Quattro squadre, girone all’italiana: chi vince va ai preliminari di Champions, le altre nelle tortuose eliminatorie di Europa League. Ecco l’analisi delle gare della giornata e i relativi pronostici:
PAS GIANNINA – ASTERAS TRIPOLIS – Prima gara di playoff della storia del PAS: Zosimades in stile baraonda, sostegno pieno della curva e, magari, l’incoscienza dell’esordiente. Rosa al completo per Christopoulos. Dall’altra parte, c’è la finalista di Coppa di Grecia: gioco rapido, qualitativo e piglio aggressivo. I padroni di casa possono soffrire l’esuberanza della truppa latineggiante di Sakis Tsiolis, ma possono contare su qualche geometria ben tracciata per tagliare in due la difesa ospite. Giocata consigliata: Under 1,5. Per i temerari: No goal squadra di casa.
ATROMITOS – PAOK SALONICCO – La bella addormentata si sveglierà? Se l’Atromitos non si desta dalla crisi di gioco e, soprattutto, di realizzazioni in cui si è cacciato, l’esito della gara è presto detto. Il PAOK parte con 4 punti in classifica e questo potrebbe portare gli ospiti a mancare della giusta cattiveria agonistica. Sul piano del gioco, non c’è dubbio che i bianconeri possano dire di più dei padroni di casa, specialmente dopo quanto visto nelle ultime giornate di campionato, ma è altresì vero che nei momenti decisivi mettono spesso il piede in fallo. Giocata consigliata: x 2. Per i temerari: Over 2,5.