Home » Il magazziniere del City spara a zero su Mancini: “Arrogante, vanitoso e ignorante”

Il magazziniere del City spara a zero su Mancini: “Arrogante, vanitoso e ignorante”

Dopo l’esonero di Roberto Mancini dalla panchina del Manchester City, molti tifosi si erano detti dispiaciuti della sua partenza: nonostante un’annata grigia, infatti, il tecnico è ricordato dai suoi (ex) supporters soprattutto per aver trascinato la squadra alla vittoria della Premier League nella scorsa stagione.

Non tutti, però, nello staff del Manchester City, si sono strappati i capelli dalla delusione per la partenza. Anzi, alcuni di loro ne hanno approfittato per togliersi qualche sassolino di troppo, insultando pubblicamente l’ex tecnico italiano. E’ il caso di Stephan Aziz, magazziniere del club, che in un’intervista ha dichiarato quanto segue: “Alcuni tifosi del City sono infelici per il suo licenziamento, ma la maggior parte degli allenatori avrebbe vinto trofei con questa squadra. Un sacco di elementi dello staff e di giocatori saranno felici”. Il membro dello staff dei Citizens ha poi rincarato la dose aggiungendo che Mancini sarebbeArrogante, vanitoso, egocentrico, maleducato e ignorante. Non fa parte del mio stile venire qui e iniziare a sparlare di una persona, ma lavorare con lui è stato davvero frustrante. Ci sono certe cose che i tifosi non possono sapere. In due anni ho fatto fatica a ottenere anche solo un ‘buongiorno’. Non discuto il tecnico, ma non è stata una grande persona.

A quanto si apprende dagli ultimi rumors oltremanica, il tecnico avrebbe deciso di querelare Aziz. Una cosa è certa: di sicuro il suo esonero ha fatto ritornare il Manchester City in prima pagina, dopo una stagione vissuta all’ombra dei cugini dello United, stra-vincitori della Premier League in questa stagione.