Iannascoli: “Rivogliamo Zeman, faremo di tutto”
Dopo un anno di Serie A, terminato con la retrocessione in cadetteria, il Pescara pensa già al futuro rivoluzionando staff e panchina in primis. A confermare ciò è Danilo Iannascoli, Amministratore Delegato degli abruzzesi: “Abbiamo già scelto il nuovo direttore sportivo. Al momento il nome lo conosciamo solo io e Sebastiani, ma posso assicurare che si tratta di un personaggio di grande competenza”. Quindi il Pescara saluterà l’attuale DS Delli Carri per far spazio al “nome nuovo” che verrà presentato a tempo debito.
Ma per risollevare le sorti del Delfino e riportarlo al più presto nella massima serie si pensa anche al nuovo allenatore. Iannascoli non ha dubbi in merito e rivuole Zeman: “Faremo di tutto per riportarlo a Pescara. Abbiamo appuntamento a cena questo giovedì e avremo modo di capire qual è il suo pensiero a riguardo”.
Una volta scelto il futuro allenatore si comincerà a pensare alla rosa che affronterà la Serie B. Molti giocatori non si sono rivelati all’altezza della situazione nell’attuale campionato e si vuole riportare a Pescara la voglia di vincere e soprattutto di rivalsa verso i propri tifosi, testimoni oculari di una stagione disastrosa.