Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha commentato la sconfitta di ieri contro il Napoli allo stadio San Paolo. Queste alcune dichiarazioni riportate dal Fedelissimo Online e da TMW.com:
“Una sconfitta assolutamente immeritata, ma come successo tutto l’anno abbiamo prodotto tanto e non siamo stati bravi a concretizzare e fare gol. Siamo stati condannati da episodi e da nostre incertezze, forse a riprova di quello che è stata questa stagione: fare belle prove, meritare molto di più e invece tornare a casa a mani vuote. Nuovo allenatore?
Ancora non c’è niente da dire e ancora non ci ho neppure pensato. Torrente? Lui come molti altri, sia in B, ma anche in A ha fatto bene, ma per ora non c’è stato niente con nessuno”.
“Il prossimo anno? Cominceremo a pensarci da subito, da oggi, quando avremmo una riunione in Lega, pensando a cercare di programmare, a fare i conti, a studiare i parametri per l’iscrizione e inizieremo a lavorare per progettare il futuro. L’obiettivo nostro è iscriverci in B, ma non credo sia uno scoop o qualcosa di sensazionale”.