Napoli, De Laurentiis: “Una stagione fantastica”
Aurelio De Laurentiis ha salutato al centro del campo i tifosi del San Paolo prima dell’ultima partita casalinga con il Siena. Il Presidente ha parlato al microfono rivolgendosi direttamente al popolo azzurro…
“È stata una stagione fantastica! Grazie, grazie, grazie. Oggi è la festa della mamma e noi tutti sappiamo che il Napoli è la mamma di tutti i tifosi. Voglio ringraziare tutti i settori dello stadio: la Curva A, la Curva B, i Distinti, la Tribuna Posillipo, la Nisida e tutti i bambini delle scuole. Un abbraccio forte ai diversamente abili che ci seguono tutte le domeniche al San Paolo”
“Ringrazio il nostro allenatore Mazzarri che in questi 4 anni ci ha fatto godere tantissimo. Ringrazio tutto lo staff sportivo, i dirigenti e i collaboratori. Il mio grazie va ai tifosi che non possono seguirci allo stadio per motivi di lontananza e sono 5 milioni in italia e 7 milioni nel mondo. Avevo promesso di costruire una squadra forte nei primi 10 anni e ci siamo arrivati con un anno di anticipo“.
Il Presidente poi si rivolge direttamente ai tifosi: “Noi insieme a voi siamo fortissimi, siete una tifoseria che ha mostrato di essere proiettata verso il futuro. Persino il Bayern Monaco ha studiato il fenomeno dei tifosi del Napoli, significa che siete un esempio per un calcio più moderno”.
Infine De Laurentiis stila un bilancio dello splendido anno azzurro.”Abbiamo disputato una stagione fantastica, con la seconda media punti, al momento, della storia del calcio Napoli. Tutto ciò è straordinario perchè ottenuto rispettando i parametri del fair play finanziario. Abbiamo il miglior attacco, la seconda miglior difesa ed il capocannoniere del campionato. E non vigliamo fermarci qui, ma vogliamo crescere ancora affrontando la Champions senza paura. Io insieme come voi ed insieme a voi: vogliamo vincere!”
Fonte: sscnapoli.it