Sannino: “Andiamo a Firenze a stupire”. Ilicic out, nemmeno convocato
Giuseppe Sannino, alla vigilia della delicatissima partita contro la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa: “La matematica ci tiene ancora in vita anche se non sono molto ferrato in quella materia, il mio compito è far rialzare questi ragazzi, andremo a Firenze per stupire, abbiamo ancora voglia di combattere alla fine, non dobbiamo avere rimpianti sono orgoglioso dei mie ragazzi e chiunque giocherà domani darà il massimo – si legge su stadionews -. Fiorentina?Bravo Montella a dargli la sua impronta, ma noi dobbiamo continuare a sperare”.
Sul futuro il tecnico dichiara: “Penso alla gara di domani, i giornali ne scrivono tante, a me non mi piace parlare di futuro, anche perchè non sappiamo neanche in quale categoria giocheremo, ho ancora un anno di contratto. A fine stagione ci siederemo ad un tavolo col presidente e pianificheremo il futuro”.
Sannino ha commentato anche la gara di mercoledì tra Torino e Genoa: “Ho saputo di fischi e striscioni ma sono cose che non mi riguardano penso sola alla mia squadra e accetto il risultato del campo, bisogna continuare a sperare perché il Palermo vuole riprendersi qualcosa che gli è stato tolto andremo a Firenze con tante defezioni, mancheranno Fabbrini, Ilicic e Boselli, mentre Hernandez c’è e sta bene”.
Nella lista dei convocati non c’è Ilicic. Il trequartista non è riuscito a recuperare dal suo infortunio.
Portieri: Benussi, Brichetto, Sorrentino.
Difensori: Aronica, Dossena, Garcia, Mantovani, Morganella, Munoz, Nelson, Von Bergen.
Centrocampisti: Arevalo Rios, Anselmo, Donati, Faurlin, Formica, Kurtic, Sanseverino, Viola.
Attaccanti: Dybala, Hernandez, Miccoli, Sperduti.