Il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro la Sampdoria valida per la 37/a giornata di Serie A.
Queste le parole del mister:
Sulla condizione della squadra: “Sta bene salvo qualche infortunio, come quello di Ciani. Devo valutare anche Konko ma siamo pronti”.
Su Brocchi: “Peccato che esca in questo modo. Ha avuto questo infortunio, ma ha fatto una splendida carriera, sarà orgoglioso. Io gli faccio i miei auguri”.
Sulla formazione: “Scenderanno in campo i migliori, ma non ci saranno stravolgimenti. Farò le scelte migliori per vincere la partita”.
Sull’Europa League: “Non dipende da noi, ma con 6 punti credo che all’80-90% saremmo in Europa”.
Sul nuovo modo di giocare della Lazio: “Abbiamo cambiato, gli automatismi non sono al 100% ma è un metodo valido”.
Sulla Samp: “Non avrà pressione. Ci sono buoni giocatori che vorranno mettersi in mostra per il prossimo mercato, quindi è una gara difficile”.
Sul rendimento della squadra: “Le prime 6-7 squadre hanno fatto tantissimi punti e hanno giocato su ottimi livelli, cosa che negli anni passati non è successo. In generale però vedo la stagione in modo molto positivo. Ora vinciamo le ultime due gare, poi penseremo alla ciliegina sulla torta”.
Su Hernanes: “Ci sono tanti giocatori che ultimamente stanno tornando a livelli elevati. E’ difficile tenere la stessa forma ottimale per tutto l’anno. Spero di averlo fino all’ultima partita al 100%. Parlare di cessione è inutile, di concreto non c’è niente. E’ normale parlarne, è divertente anche se vogliamo. A luglio vedremo chi c’è e chi non c’è”.
Fonte: tuttomercatoweb.com