Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Viareggio, ultimo appuntamento stagionale per la truppa giallo-azzurra. L’allenatore canarino ha deciso di portare con sé l’intera rosa fatta eccezione per il quarto portiere Palombo, impegnato con la formazione Berretti negli ottavi di finale della competizione giovanile. In tribuna si accomoderanno gli squalificati Alessandro Marchi e Leonardo Blanchard.
Per quanto riguarda il probabile undici, Stellone dovrebbe dare spazio ai molti giovani presenti in rosa. Questa è solo un’ipotesi visto il silenzio stampa proclamato dalla società in un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web. In porta si potrebbe rivedere Vaccarecci anche se non è da escludere l’esordio del giovane Fiorini. Frabotta e Amelio saranno gli esterni difensivi con Bertoncini e uno tra Guidi e Del Duca centrali. A centrocampo dovrebbero rivedersi Gucher e Gori con capitan Frara che completerà il terzetto. Con la doppietta contro il Sorrento Curiale si è meritato la riconferma, mentre per le altre due maglie sarà ballottaggio tra i restanti attaccanti escludendo l’acciaccato Lapadula.
Probabile formazione: (4-3-3) Vaccarecci; Frabotta, Guidi, Bertoncini, Amelio; Gori, Gucher, Frara; Rogero, Curiale, Cesaretti.
L’elenco dei 27 convocati:
Portieri: Fiorini, Vaccarecci, Zappino;
Difensori: Amelio, Bertoncini, Biasi, Blanchard, Del Duca, Ficagna, Frabotta, Guidi, Vitale;
Centrocampisti: Altobelli, Bottone, Carrus, Crescenzi, Frara, Gori, Gucher, Marchi;
Attaccanti: Aurelio, Curiale, Cesaretti, Rogero, Ganci, Lapadula, Santoruvo.