Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Stephan El Shaarawy ha parlato della sua astinenza al gol: “È vero, ci terrei tanto a segnare di nuovo e conquistare così i playoff di Champions, anche perché quella con la Roma sarà l’ultima partita dell’anno a San Siro. Un gol sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare. Contro la Roma sarà una partita fondamentale, perché non vogliamo aspettare Siena. All’inizio dell’anno il terzo posto era impensabile: peccato per il secondo, ma il Napoli ha fatto tantissimo. Siamo felici, comunque, di aver fatto la rimonta”.
Sulle voci che vogliono Allegri lontano dal Milan dichiara: “Il presidente ha un ottimo rapporto sia con noi giocatori sia con l’allenatore. L’ha sempre detto anche Allegri, che si sentono, si parlano in settimana, dopo le partite, per vedere se c’è qualcosa da sistemare. C’è massima stima e massimo rispetto tra i due. Il mister sta facendo ottime cose. È giusto che venga lasciato in pace e gli si permetta di centrare l’obiettivo del terzo posto prima di parlare”.
Infine chiude parlando del suo futuro: “L’interessamento di grandi club stranieri mi fa piacere, però con Mancini non ci siamo mai sentiti, mai visti. L’ho sempre detto che al Milan sto benissimo, è una grande famiglia, mi sono sentito a casa da subito, da sempre. Spero di restare a lungo… infatti con Mario non ho mai parlato del City”.