Bologna, Pioli: “Domani in campo chi ha giocato meno”
Stefano Pioli, allenatore del Bologna ha parlato in conferenza stampa ed è tornato sulla sconfitta contro il Napoli e, alla vigilia della sfida contro il Parma, difende l’operato della sua squadra. Queste le parole del mister:
“Credo che l’altra sera chi passava in vantaggio poteva portare a casa la partita. Noi abbiamo tirato in porta 17 volte, mentre il Napoli undici. La mia squadra ha avuto tre occasioni contro le quattro del Napoli. La differenza sta nel fatto che la squadra azzurra ha fatto tre gol. Le partite sono anche queste, si può perdere se si incontra una squadra più forte”
“È vero che non vinciamo da tanto tempo, ma questa squadra è stata battuta da tre compagini forti: Juventus, Napoli e Lazio. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti”.
Sull’avversario: “Il Parma fino a due settimane fa era la squadra più in difficoltà del girone di ritorno. Loro il
momento di calo l’hanno avuto uno-due mesi fa. Ora, però, si sono rilanciati con le ultime due vittorie. Quella di domani sarà l’occasione anche per chi ha giocato meno, la squadra farà di tutto per portare a casa il risultato”.
Al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista del derby emiliano di domani contro il Parma. Ecco l’elenco completo:
Portieri – Agliardi, Lombardi, Stojanovic.
Difensori – Abero, Garics, Morleo, Motta, Natali, Naldo, Ferrari, Sorensen.
Centrocampisti – Guarente, Krhin, Pazienza, Pulzetti, Riverola, Taider.
Attaccanti – Christodoulopoulos, Diamanti, Gabbiadini, Moscardelli, Pasquato, Verratti.
Fonte: tuttomercatoweb.com