11/05 – Pronostici Serie A 37/a giornata: i consigli per le scommesse

Siamo giunti alla penultima giornata del nostro campionato e un po’ di amarezza sta per arrivare in tutti noi, perché tra poco tutto sarà finito e noi oggi siamo qui per alleviare il vostro dolore, cercando di colpire in questa battute finali di questa stagione 2012-2013. 

JUVENTUS-CAGLIARI

(clicca qui per le statistche della partita)

La Juventus per la 29/a volta campione d’Italia vuole raggiungere e superare i 90 punti in campionato, ma il gioco non vale la candela e i padroni di casa sono quotati troppo bassi, quindi giochiamo l’over 2.5, marcatore Quagliarella.

CATANIA-PESCARA

Partita che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, si gioca per far divertire il pubblico e quindi si prospetta una partita ricca di gol, quindi giochiamo l’over 2.5 e marcatore Bergessio.

CHIEVO VERONA-TORINO

Dopo aver fatto lo scherzetto alla Roma, il Chievo giocherà come sempre una partita attenta e ordinata. Il Torino ha bisogno ancora di punti, ma potrebbe accontentarsi di un pareggio, quindi giochiamo l’e l’under 2.5. Risultato esatto 0-0/1-1.

FIORENTINA-PALERMO

(clicca qui per le statistche della partita)

Partita molto difficile da pronosticare, perché entrambe le squadre si stanno giocando una stagione. I viola sono costretti a vincere per continuare a credere nel sogno Champions, sperando che nel posticipo la Roma possa battere il Milan, mentre il Palermo se non vince è in Serie B. Giochiamo l’1, ma proviamo la singola parziale/finale 2/1, marcatore Toni.

GENOA-INTER

(clicca qui per le statistche della partita)

Ormai la stagione dell’Inter può considerarsi chiusa, infatti i nerazzurri la stanno pensando come i bianconeri nelle stagioni del 2009-2010 e 2010-2011 dove i campioni in carica collezionarono due settimi posti consecutivi, rinunciando alle coppe, per provare la prossima stagione ad aprire un ciclo. I grifoni hanno bisogno di una vittoria per avere la certezza matematica, oppure sperare in un sconfitta del Palermo, ma i match si svolgeranno in contemporanea, quindi difficile prevedere, allora giochiamo l’1 al primo tempo, l’1x integrale e il parziale/finale 1/x. Marcatore Borriello.

LAZIO-SAMPDORIA

(clicca qui per le statistche della partita)

La Lazio crede fortemente nell’Europa League e vuole arrivarci a tutti i costi, dopo la bella prestazione e rimpianti di quest’anno, vorrà riscattarsi il prossimo. La Samp ha mollato già da parecchie partite e crediamo non opporrà resistenza anche questa giornata, quindi giochiamo l’e marcatore Candreva.

NAPOLI-SIENA

Evitiamo di giocare questa partita, perché il Napoli ha già in tasca la qualificazione alla prossima Champions League e anche se il Siena è già retrocesso, non andrà a Napoli per farsi umiliare, quindi giochiamo Cavani marcatore per confermarsi cannoniere di questa Serie A e proviamo anche l’over 2.5.

UDINESE-ATALANTA

Qui vale lo stesso discorso di Lazio-Sampdoria, quindi giochiamo l’1 secco o per rischiare 1 handicap e soprattutto giochiamo Di Natale marcatore che potrà raggiungere o addirittura superare (nel caso di una doppietta) Amadeo Amadei a quota 174 gol in Serie A.

PARMA-BOLOGNA

Senza descrizione e senza analisi, vi proponiamo un nostro sentore, ovvero un risultato esatto 2-2. Marcatori Valdes, Diamanti, Moscardelli, Belfodil.

MILAN-ROMA

(clicca qui per le statische della partita)

Grande posticipo in questa penultima giornata di campionato, che sarà chiusa da questa bellissima partita. Il Milan per la Champions, la Roma per il sogno Europa League, sarà una partita da non perdere. Pronostico difficile, perché la Roma è solita fare questi blitz fuori casa e dopo aver fatto il favore al Milan, battendo due giornate fa la Fiorentina, vorrà mettere il bastone tra le ruote anche ai rossoneri, ma soprattutto vorranno fare punti non solo per provare ad andare in Europa League, ma anche per chiudere la stagione sopra ai rivali biancocelesti della Lazio. Giochiamo il gol e marcatore Lamela.