Squinzi “inguaia” Berlusconi: “Mi ha detto che Allegri non capisce niente”

Colpo gobbo del presidente di Confindustria e del Sassuolo, Giorgio Squinzi, nei confronti dell’amico Berlusconi. Il patron del Sassuolo, intervistato da Radio 24, ha rivelato che Silvio Berlusconi, in maniera confidenziale, ogni tanto gli ha manifestato il suo basso apprezzamento nei confronti dell’attuale allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Queste le parole di Squinzi: “Berlusconi ogni tanto mi chiama e mi dice ‘quel tuo allenatore lì non capisce niente, pensa che mi mette El Shaarawy in panchina”. Chiaro il riferimento ad Allegri, anche se il tecnico non viene direttamente nominato.

Squinzi, però, ha anche difeso l’allenatore rossonero, riconoscendo che “ha fatto il massimo con i mezzi che aveva. Io lo terre. Certo, ha un bel caratterino, non è uno che si fa mettere i piedi in testa. Però su El Shaarawy mi sa che ha ragione Allegri: nelle ultime partite è tutto fuorché brillante”.

Galliani, intanto, scherza sull’episodio e prova a gettare acqua sul fuoco: “È solo una battuta di spirito. In ogni caso, con Allegri e con tutti gli altri giocatori parleremo a fine campionato, quando avremo la certezza dell’accesso alla prossima Champions”.