Trofeo Tassi, vince l’Imolese
Al Torneo giovanile Tassi la squadra delle Giovanissime dell ha trionfato battendo in finale il Bologna A, già sconfitto per 3-2 nel girone eliminatorio. Nell’ultima partita del torneo le “scriccioline” imolesi hanno avuto vinto per 1-0 grazie al gol di Lucrezia Severi, in prestito dal Vecchiazzano. In semifinale le rossoblù avevano vinto contro il Bologna B di stretta misura con il gol di Rosalia Papa.
Il titolo del torneo viene così conquistato dall’Imolese, squadra che non ha mai perso nelle cinque partite giocate con 12 reti segnate e 3 subite e che ha giocato con più continuità, grazie anche i prestiti Francesca Cianci, classe ‘98 dal Barca Reno e Lucrezia Severi, classe ’99, dal Vecchiazzano. Premiato anche il mister Tullio Tedeschi.
L’Imolese ha schierato Martina Iraci Sarera in porta, Maria Teresa Ben Ahmed e Selma Antonellini in difesa, a centrocampo Erika Ferri a impostare per le ali Rosalia Papa e Francesca Cianci che hanno giocato a supporto dell’unica punta Chiara “Pato Ballotella” Balladelli.