Home » Trofeo AGSM, trionfa il Bardolino Verona

Nei giorni scorsi si è disputato allo Stadio Comunale di San Giovanni Lupatoto il Trofeo AGSM dedicato alle squadre Primavera.

Come prologo del triangolare sono scese in campo per un match esibizione le ragazze della prima squadra del Verona opposte ad una rappresentativa di Amministratori veronesi, battuta per cinque reti ad una con gol di ZorriKrista(giocatrice canadese in prova al club veronese), Mason e doppietta di capitan Gabbiadini.

Il successo ha portato fortuna alle gialloblù nel Triangolare AGSM riservato alle squadre primavera dove le giovani scaligere si sono imposte nel primo match contro il Vicenza per tre reti ad una (con i gol di BrugnoliBaldo e Battocchio) e nel secondo match contro il Sudtirol per cinque reti ad una (con i gol di Gelmetti, autrice di una tripletta, Dal Bianco e Baldo), assicurandosi il Trofeo.

Al termine i riconoscimenti per le giovani squadre partecipanti sono stati consegnati dalle giocatrici del Verona Gabbiadini, Mason, Girelli e Capelloni, con Martina Gelmetti che si è aggiudicata il premio come miglior atleta AGSM ed il Vicenza che ha ricevuto il premio fair-play. La manifestazione sportiva  si è poi conclusa con un party offerto dall’Amministrazione Comunale di San Giovanni Ilarione in collaborazione con la società calcistica locale.