07/05 – Pronostici Serie A 36/a giornata: i consigli per le scommesse
Erano anni che non si vedeva un turno infrasettimanale verso fine campionato, che ha spiazzato e sorpreso un po’ tutti, ma noi scommettitori siamo sempre attivi e non ci perdiamo d’animo e anche oggi siamo qui, per provare a sbancare! Sarà molto difficile capire le formazioni, perché turno infrasettimanale più fine campionato è uguale a caos tra le formazioni, infatti potrebbero trovare un posto da titolare, soprattutto tra le squadre che non hanno più nulla da chiedere a questa campionato, molti giovani e panchinari. Ecco a voi le nostre analisi sui 10 match di Serie A.
ROMA-CHIEVO
(Stasera 20.45)
La Roma dopo aver sbancato Firenze, vorrà continuare a fare bene e la cura Andreazzoli sembra funzionare. Il Chievo ormai salvo, può solo migliorare la classifica e quindi crediamo che si vedrà una partita un po’ chiusa, dove la Roma cercherà di portare a casa i 3 punti e il Chievo di prendere meno gol possibili, allora giochiamo l’1, l’under 2.5, il no gol e risultato esatto 2-0. Possibile marcatore Totti.
PESCARA-MILAN
(Domani alle 18.00)
Gli abruzzesi ormai già stanno organizzando la prossima stagione, che sarà nel campionato cadetto, invece il Milan dopo aver battuto il Torino si ritrova con questo match ball che gli farebbe fare un passo importante verso la prossima partecipazione alla Champions League, quindi i ragazzi di Allegri non sciuperanno questa occasione, inutile dire di giocare il 2, limitiamoci ad una giocata singola, ovvero Mario Balotelli primo marcatore.
ATALANTA-JUVENTUS
(Domani alle 20.45)
Una partita che non deve chiedere nulla e per chi ama le statistiche o i precedenti, le due squadre si incontrano ancora una volta a fine campionato e senza motivazioni, perché la Dea è salva e la Vecchia Signora ha festeggiato lo scudetto proprio questa settimana, quindi prevediamo una partita con gol ed evitiamo il segno 1×2, proviamo pure l’over 2.5 e marcatore Matri.
BOLOGNA-NAPOLI
Anche se i rossoblu sono salvi contro il Napoli non getteranno la spugna, ma vorranno riprendersi dalla brutta figura rimediata contro la Lazio e siccome da un paio d’anni a questa parte i bolognesi sono diventati una delle bestie nere dei partenopei, non ci sentiamo di escludere un pareggio, quindi giochiamo l’x2 integrale e come sempre marcatore Cavani.
CAGLIARI-PARMA
Le due squadre sono salve, le quote dei pareggi ormai scendono sempre di più e non conviene giocarle, quindi vi consigliamo di puntare sulla ben quotata vittoria casalinga dei sardi, giochiamo l’1 e il gol. Marcatore Ibarbo.
INTER-LAZIO
L’Inter oramai ha ceduto e dopo le tante assenze Mister Stramaccioni si è rassegnato. Tra le due squadre c’è anche un ottimo rapporto, infatti come dimenticare il famoso striscione dei biancocelesti con la scritta:”Oh nooooooooooooo!!!” nella stagione 2010-2011, per fare un dispetto alla Roma che si giocava lo scudetto con i nerazzurri. Forse l’Inter ricambierà il favore e quindi giochiamo l’x2 e azzardiamo il 2. Marcatore Candreva.
PALERMO-UDINESE
Il Palermo si gioca tutto in questa partita e all’andata i friulani acciuffarono il pareggio allo scadere e tolsero 2 punti importantissimi ai rosanero, che si trovano ancora a lottare per non retrocedere. Nelle file bianconere sono molte le assenze, infatti oltre ai difensori Domizzi e Danilo (squalificati) potrebbe non farcela il bomber e il trascinatore di questa squadra Antonio Di Natale, quindi ci sentiamo di dare fiducia al Palermo e giochiamo l’1, per stare sicuri copriamoci con l’1x e marcatore Miccoli.
SAMPDORIA-CATANIA
La Samp dopo aver raggiunto la salvezza, si è lasciata andare parecchio, infatti non vince da ben 8 turni e potrebbe tornare alla vittoria proprio contro il Catania di Rolando Maran. Giochiamo l’1 e per sicurezza l’1x, marcatore Eder.
SIENA-FIORENTINA
Sarà molto sentito questo derby Toscano, perché i bianconeri si giocano la permanenza in Serie A e i viola la speranza di partecipare alla prossima Champions League. Partita difficilissima da pronosticare, quindi o evitiamo di inserirla, oppure il nostro pronostico verte su un probabile under 2.5.
TORINO-GENOA
Questa è la partita più delicata di giornata, perché entrambe le squadre rischiano di retrocedere. I book ci consigliano vivamente la x, infatti il pareggio ci è offerto solo alla misera quota di 1.65, ma evitiamo di giocare questo, perché potrebbe farci saltare tutta la schedina, quindi giochiamo un più sensato under 2.5.