Juventus, Pogba: “Ferguson un grande, spero di batterli in Champions”

È reduce probabilmente dalle 24 ore più movimentate della sua vita Paul Pogba. Prima la gara contro il Palermo con lo sputo ad Aronica, poi lo scudetto della sua Juventus e una serata di festeggiamenti in grande stile. Oggi, infine, le 3 giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo, che decreta, così, la conclusione anticipata della stagione del gioiellino francese.
Intervistato dal quotidiano transalpino L’Equipe, il “Polpo” Paul è di ottimo umore e commenta la stagione 2012-13, che sarà ricordata per la sua definitiva consacrazione: “Siamo una grande squadra e se siamo campioni, non lo abbiamo certo rubato. Abbiamo subito qualche sconfitta, ma ci siamo sempre rialzati dimostrando di essere i più forti”.

Il ragazzo ricorda i momenti della festa di ieri: “Ho sentito un entusiasmo popolare impressionante. I tifosi ci hanno sempre sostenuti, anche dopo l’eliminazione dalla Champions”. Infine, una parola nei confronti della sua ex squadra e di Sir Alex Ferguson: “Mi congratulo con il Manchester per la vittoria in Premier. Ferguson è un grande allenatore, ho lasciato lo United, ma ho ancora un grande rispetto per loro. L’anno prossimo spero di batterli in Champions League”.