Palermo, Hernandez: “Ilicic? Un fenomeno”
L’attaccante del Palermo, Abel Hernandez, ha rilasciato un’intervista a tuttocampo i microfoni di Telesud: “Sto bene, anche se mi mancano i minuti nelle gambe. Con la Juventus può succedere di tutto, sono pronto e ho tanta voglia di giocare, ma decide il mister. Sarebbe la mia prima volta allo Juventus Stadium, anche l’anno scorso ero infortunato. Ilicic e Miccoli? Abbiamo fatto la partitella e loro hanno fatto molto bene, sono quelli che tirano la squadra. Dipendiamo da loro, speriamo che possano giocare contro la Juventus”.
Sul suo rapporto con Zampirini dichiara: “Mi fa sentire importante, nonostante sia stato fuori sei mesi ha sempre creduto in me, così come il mister. Quand’é così cerchi sempre di dare il massimo. Penso sempre al futuro, il passato mi ha lasciato bellissimi ricordi, ma la realtà è un’altra – ha concluso -. Dobbiamo lottare, dobbiamo anche cambiare modo di giocare”.
Sul suo compagno di squadra Ilicic puntualizza: “Il cambiamento di Josip è dovuto al fatto che adesso sente la fiducia del mister, prima veniva sostituito al primo errore. Sa di essere un fuoriclasse che può farti vincere da solo. Ha grandi colpi”.