Bologna, Pioli: “Rispetto la Lazio, ma ho fiducia nei miei”
“La Lazio è una grande squadra, con grandi individualità. Ho il massimo rispetto nei loro confronti, ma ho anche fiducia nella mia squadra”, queste le parole dell’allenatore del Bologna, Stefano Pioli, intervenuto oggi in conferenza stampa a ventiquattro ore dalla gara dell’Olimpico. Il Bologna, dopo il punto di domenica scorsa a Bergamo, è virtualmente salvo, ma Pioli non cambia il suo punto di vista: “Potrebbero bastare i punti che abbiamo, ma vogliamo comunque finire il campionato nel miglior modo possibile. Abbiamo collezionato cinque pareggi nelle ultime gare, ma sono soddisfatto, questo è un campionato difficile ed equilibrato”.
In conclusione, il tecnico ex Chievo e Palermo, svela una sorpresa nell’undici che scenderà in campo domani: “In porta giocherà Stojanovic, credo sia il momento giusto per farlo partire titolare. Ha lavorato bene, è giusto dargli una possibilità”.
Fra i convocati, mancherà lo squalificato Morleo e proprio il portiere titolare Curci, reduce da un lieve stiramento del quadricipite della coscia destra. Si rivede nella lista Gabbiadini.
Ecco i 23 di Pioli:
Portieri: Agliardi, Sojanovic;
Difensori: Abero, Antonsson, De Carvalho, Garics, Motta, Natali, Naldo, Sorensen;
Centrocampisti: Pazienza, Guarente, Kone, Krhin, Perez, Riverola, Taider;
Attaccanti: Christodoulopoulos, Diamanti, Gilardino, Gabbiadini, Moscardelli, Pasquato.