04/05 – Pronostici Serie A 35/a giornata: i consigli per le scommesse
Siamo arrivati alla 35/a giornata di Serie A e ci sono parecchi match interessanti e quote insolite, perché alle ultime giornate molte squadre tendono a pareggiare o a gettare la spugna, mentre quelle che si giocano ancora qualcosa danno il massimo per raggiungere l’obiettivo, vediamo insieme, come ogni settimana le possibilità che ci offre il nostro palinsesto di Serie A.
CHIEVO-CAGLIARI
Partita che non ha più nulla da chiedere a questo campionato tra due squadre che hanno raggiunto la salvezza e ora puntano a far esordire qualche giovane. Grande risultato per il Cagliari l’essersi salvato, perché ha praticamente giocato una stagione intera fuori casa. Per questa partita prevediamo una x quotata molto bassa, perché tutti la stanno giocando e i “book” la pensano come noi. Provate in alternativa il gol.
FIORENTINA-ROMA
I ragazzi di Montella dopo le ultime vittorie si sono avvicinati al Milan e non vogliono mollarlo più in attesa e con la speranza di un passo falso dei rossoneri. La Roma punta l’Europa League, ma se la possibilità di arrivarci attraverso il campionato sfumasse, si potrebbe rifare in finale di Coppa Italia con Lazio che come ben sapete permette alla squadra vincitrice della coppa di accedere direttamente all’Europa League. Giochiamo l’1 e non diamo per scontato come tutti stanno facendo il gol, perché la Fiorentina potrebbe giocare molto concentrata.
UDINESE-SAMPDORIA
L’Udinese può arrivare all’Europa League e la Samp da diverse partite ha già gettato la spugna, infatti i blucerchiati hanno fatto solo 2 punti nelle ultime 5 partite. Ci sentiamo abbastanza sicuri di giocare l’1 e marcatore Di Natale.
CATANIA-SIENA
Il Catania da diversi anni quando non ha più nulla su cui puntare si lascia sempre andare e pensiamo che potrebbe concedere i 3 punti al Siena, perché così facendo renderebbero difficile la vita al Palermo, che si trova ancora a lottare per la salvezza con i bianconeri e i grifoni del Genoa. Giochiamo l’x2 e tentiamo il colpaccio 2.
GENOA-PESCARA
Potrebbe non far parte della partita bomber Borriello, ma vediamo lo stesso favorita la squadra di casa che deve vincere assolutamente con un Pescara già condannato alla Serie B, quindi senza troppi problemi giochiamo l’1 e se non siete soddisfatti della quota provate l’1 handicap.
JUVENTUS-PALERMO
Alla Juventus basta solo punto per festeggiare il suo 29/o scudetto o 31/o per il popolo juventino. Al Palermo servono punti per la salvezza e rovinare la festa alla Juventus sarà molto difficile, noi ci sentiamo il pareggio, quindi vi consigliamo la x e risultato esatto 1-1. Marcatore Vidal.
LAZIO-BOLOGNA
La Lazio non vince in casa da diverse giornate e vorrà rifarsi questa settimana anche perché è ancora in corsa per il posto in Europa League, mentre il Bologna dopo aver conquistato la salvezza potrebbe concedere qualcosina in più e attuare un po’ di tournover. Giochiamo l’1 e puntiamo qualcosina su Klose marcatore. (leggi i consigli sui marcatori)
MILAN-TORINO
Il Torino dopo le ultime sconfitte si è rovinato un po’ la vita e rischia di essere risucchiato nella lotta per la salvezza, perché il Mialn ha gran fame di vittoria e tanta voglia di andare in Champions League. Per questa partita giochiamo il gol e marcatore Balotelli.
PARMA-ATALANTA
Qui vale lo stesso discorso di Chievo-Cagliari, quindi giochiamo l’x e risultato esatto 1-1/2-2. Marcatore Amauri.
NAPOLI-INTER
Il Napoli deve difendere il secondo posto, perché molto probabilmente nel pomeriggio lo scudetto sarà già stato conquistato dalla Juventus. L’Inter ha recuperato qualche giocatore, ma resta lo stesso in emergenza e questo campionato per i nerazzurri è stato un po’ sfortunato. Giochiamo l’1, perché c’è una gran differenza in questo momento tra le due squadre e marcatore Cavani.