Felipe Santana e Lewandowski: “Il momento più bello della nostra carriera”

Alcune parole di Felipe Santana e Robert Lewandowski dopo il passaggio in finale di Cahmapions, nonostante la sconfitta per 2-0 di ieri contro il Real Madrid.

Felipe Santana, difensore Dortmund 
“Ci godiamo il momento. Stasera abbiamo giocato bene e abbiamo resistito alla pressione del Real, e alla fine abbiamo avuto il risultato che ci serviva. Anche dopo i loro due gol, pensavamo solo alla finale. Il Real è una squadra magnifica; è molto difficile venire qui e non prendere gol, ma l’importante è il risultato. In spogliatoio c’era una grande gioia, volevamo arrivare in finale e ce l’abbiamo fatta”.

Robert Lewandowski, attaccante Dortmund 
“È il momento più bello della mia carriera. Naturalmente, la partita di stasera era molto difficile: tutto è andato bene fino al primo gol, ma poi la situazione è diventata pericolosa. Abbiamo tenuto i nervi saldi e ormai non pensiamo più al finale di gara perché ce l’abbiamo fatta. Gli ultimi cinque minuti non passavano più, sembravano 10. Per me e per la squadra si tratta della prima finale, ma dobbiamo ancora aspettare per vedere chi incontreremo. Abbiamo tre settimane per prepararci e lo faremo al meglio”.