C. Ronaldo e Diego López: “I tifosi vanno ringraziati, c’è delusione ma abbiamo dato tutto”

Parole tristi ma concrete per il gioiello portoghese del Real Madrid. Cristiano Ronaldo ringrazia i tifosi per il sostegno di ieri sera e cerca di alzare il morale ad un gruppo deluso per l’eliminazione in Champions. Il portiere Diego López aggiunge parole di elogio alla tifoseria e non solo. Ecco le parole dei protagonisti della semifinale di ieri:

Cristiano Ronaldo, attaccante Real Madrid
L’atmosfera è stata fantastica. I tifosi vanno ringraziati e apprezzati per il loro supporto. E’ un peccato che non siamo riusciti ad ottenere di più. La chiave di questa eliminazione è stata l’andata, quattro gol subiti sono troppi in una semifinale. Questa sera abbiamo dimostrato di essere una squadra in grado di giocare la finale. Abbiamo dato tutto e quando ciò accade, c’è davvero poco da dire. La squadra ha lottato per tutta la gara e i tifosi sono stati incredibili. Li ringraziamo e vogliamo che anche la prossima stagione siano ancora qui a sostenerci”.

Diego López, portiere Real Madrid
“C’è delusione ma abbiamo dato tutto. C’è mancato un pizzico di fortuna. I tifosi si sono contraddistinti fin dal nostro arrivo con il pullman e hanno creato un’atmosfera spettacolare. Hanno avuto fiducia in noi sostenendoci per tutta la partita. Se fossi passati in vantaggio nel primo tempo sarebbe forse stato diverso ma anche nella ripresa abbia avuto le occasioni per segnare tre gol. Crediamo in noi stessi. Stiamo lasciando la competizione con la coscienza a posto. Auguriamo al Dortmund al meglio in questo torneo”.