Home » Napoli in coro dopo lo 0-3 a Pescara: “Passo importante verso la Champions”

Napoli in coro dopo lo 0-3 a Pescara: “Passo importante verso la Champions”

Un altro piccolo passo verso l’accesso diretto alla prossima Champions League è stato fatto. Dopo il 3-0 sul campo del Pescara, Mazzarri può tirare un sospiro di sollievo. Il suo Napoli non ha fallito l’approccio alla gara e non ha patito le assenze importanti di Behrami e Cavani: “Bisogna sbloccare subito queste partite, nel primo tempo è stato molto bravo Pelizzoli, poi dopo il primo gol il match è stato in discesa. Abbiamo fatto un passo importante verso la Champions ma c’è ancora da lavorare”, queste le parole del tecnico livornese subito dopo il fischio finale.

Anche Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la prestazione della sua squadra e lo ha fatto tramite il suo profilo Twitter: “Bravi ragazzi, una grande squadra non si accontenta mai! E bravi Inler, Dzema e Pandev. Ma i complimenti sono per tutti”.

E proprio Pandev, autore del secondo gol, è stato intervistato nel post partita da Sky Sport: “Era fondamentale vincere, siamo stati bravi a sbloccare il risultato nel secondo tempo e ottenere i tre punti. Cavani ci è mancato, ma lo aspettiamo contro l’Inter. Cosa ci manca per lo scudetto? Credo la continuità, specialmente contro le piccole. L’anno prossimo puntiamo al titolo”.

Infine, ai microfoni di Sky si è presentato anche il difensore uruguaiano Britos, che nelle ultime partite sta trovando quella continuità che prima gli era mancata: “Abbiamo dato un segnale forte, sentiamo la Champions più vicina. Abbiamo dimostrato che anche senza Cavani riusciamo a giocare bene e a segnare tanto. Contro l’Inter sarà decisiva per la qualificazione”.