27/04 – Pronostici Serie A 34/a giornata: i consigli per le scommesse

Più ci avviciniamo verso la conclusione del campionato e più si fanno interessanti i match e soprattutto le quote. Questa settimana il nostro palinsesto ci fornisce ben 3 anticipi che potrebbero esserci utile per racimolare qualcosina da investire tutto per domani, dove ci saranno più partite e occasioni per vincere. Ecco a voi come ogni settimana l’analisi e il pronostico di ogni singolo match relativo alla 34/a giornata di Serie A.

ATALANTA-BOLOGNA

Una partita che non ha più nulla da chiedere a questo campionato e quando ci troviamo di fronte a incontri di questo genere dobbiamo come prima cosa vedere le tra le due squadre ci sono delle rivalità storiche, perché nel caso ci fossero, il pronostico e l’esito del match potrebbe essere compromesso. In questo caso non ci sono rivalità e quindi pensiamo che la partita possa finire con l’esito gol e molto probabilmente con un pareggio, quindi x, risultato esatto 1-1 o 2-2 e marcatori Denis Diamanti.

CAGLIARI-UDINESE

Lopez in conferenza stampa ha dichiarato di volersi riscattare contro l’Udinese sia per come è andata settimana scorsa contro il Napoli e sia per la sconfitta all’andata proprio contro i bianconeri al Friuli. In attacco il Cagliari potrebbe affidarsi al tridente Sau-Ibarbo-Pinilla. I friulani potranno contare su Muriel che ritorna dalla squalifica e del sempreverde Antonio Di Natale, che vorrà arrivare a 20 gol anche quest’anno e sarebbe il quarto anno consecutivo. Giochiamo il gol, marcatori Sau  Di Natale.

PESCARA-NAPOLI

Il popolo juventino attende con molta ansia l’esito di questa partita, se il Napoli dovesse perdere, la Juve potrebbe festeggiare con ben 5 giornate d’anticipo il 29 scudetto. Il Napoli dovrà affrontare gli abruzzesi senza il suo bomber Edinson Cavani e il Milan è sempre più vicino e giocherà in casa con il Catania. I ragazzi di Bucchi dopo il 5-1 dell’andata venderanno cara la pelle e lo hanno già dimostrato settimana scorsa contro la Roma e un super Pellizzoli sarà tra i pali a dire no agli azzurri di Mazzarri. Per questa partita giochiamo l’over 2.5 e l’x2 integrale. Marcatore Lorenzo Insigne.

CHIEVO-GENOA

Partita importantissima per i grifoni, infatti questo match potrebbe essere l’ultima spiaggia e si spera che possa essere anche l’àncora di salvezza per i rossoblu, che come lo scorso anno si trovano a lottare per non retrocedere nel campionato cadetto. Il Chievo dopo aver affossato i senesi la scorsa settimana non vorrà regalare la partita, come giusto che sia ai liguri e quindi scenderanno in campo con la miglior formazione, nonostante questo pensiamo che, il Genoa possa riuscire a portare a casa i tre punti, quindi giochiamo una ben quotata x2 dc o l’under 2.5 e proviamo anche il 2. Marcatore Borriello.

PALERMO-INTER

Stesso discorso vale per questa partita, il Palermo dopo il pareggio in extremis nel difficilissimo impegno in trasferta, nel derby siciliano più sentito di sempre, ha afferrato come segno positivo quel gol e vuole in tutti i modi salvarsi e proverà a vincere questa partita contro un Inter sempre più rimaneggiata, sentiamo di puntare molto sull’1x e giochiamo anche l’1 secco. Marcatore Miccoli.

PARMA-LAZIO

Entrambe le squadre sono in crisi di risultato, ma le motivazioni sono differenti e sono più forti quelle della Lazio, perché si gioca ancora un posto in Europa, che potrebbe però conquistare anche vincendo la finale di Coppa Italia, dove sicuramente giocheranno al massimo, visto la fortissima rivalità con la Roma. Per questa partita ci sentiamo di giocare il gol. Marcatore Candreva.

ROMA-SIENA

La Roma dopo aver sprecato l’occasionissima contro il Pescara la settimana scorsa, giocherà nuovamente in casa contro il Siena, che sta lottando per la salvezza e renderà difficile la partita ai giallorossi. Partita molto difficile da pronosticare, quindi consigliamo di evitarla, oppure per chi ama le sorprese o la giocata in singola molto rischiosa, può tentare il 2 primo tempo. Per gli amanti dei marcatori giochiamo il solito Lamela.

SAMPDORIA-FIORENTINA

La Samp è salva e quindi potrebbe giocare tranquilla e senza grinta, anche perché saranno un paio le assenze nelle file blucerchiate. Delio Rossi ritrova la Fiorentina, dopo il famosissimo episodio tra il mister e Ljajic della scorsa stagione. La Fiorentina vorrà vincere assolutamente questa partita, perché la qualificazione alla prossima Champions League dista solo 1 punto, i ragazzi di Montella daranno il massimo per aggiudicarsi la vittoria e potrebbe recuperare anche Jovetic, quindi per questa partita ci sentiamo di azzardare il 2.

TORINO-JUVENTUS

Ecco il ritorno del derby di Torino, che all’andata ha visto protagonisti e vincitori i bianconeri per ben 3-0. I granata ultimamente stanno giocando un calcio spettacolare nonostante le sconfitte e quasi sempre le partite stanno finendo con il segno over, ma contro la Juve sarà diverso, perché la “Vecchia Signora” è la difesa migliore di questo campionato italiano. Giochiamo il 2, perché con questo nuovo modulo i bianconeri sembrano imbattibili e marcatore Marchisio.

MILAN-CATANIA

Il Milan non può mollare, perché la Fiorentina è a solo un punto, ma i rossoneri avranno il vantaggio o lo svantaggio di conoscere l’esito di Sampdoria-Fiorentina siccome la partita si giocherà alle 3 e questo sarà il posticipo delle 20.45. Il diavolo rossonero proverà a portare a casa i tre punti e lo farà con il ritorno dalla squalifica di Super Mario Balotelli. Il Catania invece non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma non regalerà la partita al Milan, perché all’andata fu sconfitta per 3-1. Giochiamo l’e marcatore Balotelli. Risultato esatto 3-1.

Published by
Antonio Zecca