Palermo, Sannino: “Contro l’Inter gara di vitale importanza”
Il tecnico del Palermo Giuseppe Sannino, protagonista della conferenza stampa allo stadio “Renzo Barbera”, ha parlato della prossima gara, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net:
“Per noi la partita contro l’Inter è vitale importanza. Siamo ad un bivio, non possiamo più sbagliare strada. L’Inter è più forte di noi, giochiamo con questa consapevolezza, ma con la voglia di vincere. Più punti facciamo, più possibilità abbiamo di poterci salvare”.
Il tecnico rosanero ha parlato di Massimo Donati: “Messo in difesa dà il là per iniziare un’azione. Munoz, Von Bergen ed Aronica sono ragazzi straordinari, ma poi dobbiamo anche chiederci se vogliamo essere più aggressivi nella nostra area o dove si vincono le partite. A Catania abbiamo giocato con Donati a centrocampo, domani vedremo. Durante la settimana provo un pò di tutto, se al giovedì faccio le partitelle è proprio per questo. Io mi auguro che possa segnare anche Sperduti”.
Vi proponiamo qui sotto il video della conferenza che trovate sul sito ufficiale del Palermo Calcio e su Mediagol nella piattaforma di You Tube.