Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Pagani. L’incontro rappresenta l’ultima spiaggia per i ciociari per sperare ancora in un posto nei play-off. Assenti per squalifica Leonardo Blanchard e Christian Cesaretti. Non sarà dell’incontro anche il centrale Daniele Ficagna per un risentimento al bicipite femorale della coscia destra- Recupera, invece, Massimo Ganci dopo un problema al ginocchio.
Per quanto riguarda la formazione, l’allenatore canarino ha un nodo da sciogliere per reparto. In difesa c’è da sostituire Blanchard, è ballottaggio tra Amelio e Marchi. Nel caso dovesse giocare l’ex Piacenza, Frabotta agirebbe sulla corsia di sinistra lasciando quella di destra allo stesso Marchi. In mediana rientra dalla squalifica Carrus che sarà affiancato da capitan Frara e da uno tra Gori e Gucher. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Curiale sarà il riferimento centrale con Aurelio e Rogero sugli esterni. Non è da escludere l’impiego di Rogero nel ruolo di trequartista alle spalle di Santoruvo e Curiale.
Probabile formazione: (4-3-1-2) Zappino; Marchi, Guidi, Biasi, Frabotta; Gori, Carrus, Frara; Rogero; Santoruvo, Curiale.
I 20 convocati:
Portieri: Vaccarecci, Zappino;
Difensori: Amelio, Bertoncini, Biasi, Frabotta, Guidi;
Centrocampisti: Altobelli, Bottone, Carrus, Crescenzi, Frara, Gori, Gucher, Marchi;
Attaccanti: Aurelio, Curiale, Rogero, Ganci, Santoruvo.