Home » 27/04 – Pronostici: i consigli per i marcatori

27/04 – Pronostici: i consigli per i marcatori

Come ogni settimana vi proponiamo i pronostici sui bomber più appetibili di giornata da giocare nel week-end.

CACIA 2,70

Dopo la decisiva doppietta contro il Brescia, l’attaccante dell’Hellas Verona è pronto a ripetersi nella trasferta di Ascoli contro un avversario in netta crisi di risultati.

SCHURRLE 2,00

Il ventiduenne centravanti del Bayer Leverkusen è alla ricerca della dodicesima rete in campionato e la gara casalinga contro il Werder Brema è l’occasione giusta per incrementare il proprio score.

BALE 2,15

Il Tottenham affronta il Wigan e deve assolutamente vincere per sperare ancora in un posto in Champions League. Il talento gallese trascinerà la sua squadra e, con molta probabilità, metterà il suo sigillo sulla partita.

INSIGNE 2,60

L’attaccante dell’Under 21 ritrova il Pescara, squadra in cui è esploso lo scorso anno in Serie B. Un ritorno al passato per il folletto napoletano che avrà il compito di non far rimpiangere lo squalificato Cavani.

Da giocare in singola, invece, Marek HAMSIK, il cui gol è quotato a 2,25. La trasferta di Pescara è decisamente alla portata del Napoli e il centrocampista slovacco potrebbe andare a segno sfruttando i suoi pericolosi inserimenti in area avversaria.