Cagliari, Lopez: “Voglia di rivincita”
Dopo la sconfitta con il Napoli, c’è voglia di rivalsa in casa Cagliari. Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese nell’anticipo della 34/a giornata di Serie A:
“Avremmo voluto tornare a giocare subito dopo la sconfitta di Napoli. Siamo molto amareggiati ma la squadra c’è. Gli assenti? Non ne voglio parlare, anche con il Napoli eravamo in emergenza, ma chi ha giocato è stato pienamente all’altezza. L’Udinese? Di Natale è un attaccante speciale, fra i giocatori italiani più importanti. Ma tutta l’Udinese è un’ottima squadra; oltre a voler vendicare la sconfitta di Napoli, vogliamo rifarci anche dopo la gara di andata”.
Per quanto riguarda modulo e formazione: “Abbiamo scelto ma preferisco tenere il segreto sino a domani. In attacco ci sono molte alternative, lo stesso Nenè che era fermo da parecchio, domenica ha disputato una buona prova. È importante che gli attaccanti entrino e facciano bene, non solo per loro, ma anche per il resto della squadra”.
Intanto, sono 19 i calciatori convocati da Ivo Pulga e Diego López per la gara fra Cagliari e Udinese, in programma domani pomeriggio a Trieste. Assenti gli squalificati Ekdal e Dessena e gli infortunati Pisano e Cossu. Recupera il centrale Rossettini.
Ecco l’elenco dei 19 rossoblù:
Portieri: Agazzi e Avramov;
Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini;
Centrocampisti: Cabrera, Casarini, Conti, Muroni, Nainggolan;
Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.
Fonte: cagliaricalcio.net