26/04 – I pronostici di serie B: i consigli per le scommesse

I pronostici riguardanti la 39/a giornata di serie B, tante le sfide salvezza e promozione per un finale di stagione “incandescente”.

MODENA-SASSUOLO
Se i neroverdi questa sera porteranno a casa l’intera posta in palio saranno matematicamente promossi in serie A. Nell’atteso derby emiliano, però, i canarini non vogliono di certo recitare il ruolo di vittime sacrificali. Noi, comunque tutto, puntiamo sulla vittoria dei ragazzi di Di Francesco. 2 fisso e Goal.

ASCOLI-VERONA
Il Verona non può perdere ulteriore terreno nei confronti del Livorno e, al tempo stesso, dare un’occhiata all’Empoli, magari evitando i play off. Di contro l’Ascoli che deve assolutamente vincere per rimettersi in carreggiata. Noi puntiamo sui ragazzi di Mandorlini (2) ma occhio al gol casa sì e marcatore Zaza.

BARI-SPEZIA
Due squadre che, pian pianino, stanno tirandosi fuori dalla matassa salvezza. Una sfida in cui un punto a testa potrebbe bastare. I nostri consigli sono Goal, X finale e X parziale.

JUVE STABIA-TERNANA
Un’altra partita che potrebbe prevedere un pareggio è quella di Castellamare ove i campani, però, vogliono chiudere il discorso salvezza. Noi puntiamo tutto sul segno under 2,5 e l’1 finale. Non escludiamo, comunque, il segno X.

LANCIANO-CROTONE
Altra sfida salvezza, il Crotone arriva dal cocente pari interno con la Reggina, il Lanciano raggiunto nella ripresa a La Spezia. I rossoneri, con tre punti, farebbero un fondamentale passo avanti nella corsa salvezza (1). Attenzione, però, al segno Over 2.5

LIVORNO-VICENZA
I ragazzi di Nicola, dopo la tripletta di Paulinho in casa del Grosseto, vogliono continuare a sognare la serie A diretta. Ultime quattro giornate, sbagliare sarebbe un suicidio. Di contro i ragazzi di Dal Canto che, negli ultimi sette giorni, si sono messi in corsa per una salvezza che, fino a due giornate fa sembrava impensabile. Noi puntiamo sul segno Goal e sul segno 1X.

PADOVA-NOVARA
Il Padova, dopo la vittoria in casa dell’Ascoli, può iniziare a programmare la prossima stagione, magari evitando gli errori banali di quest’annata. Di contro un Novara reduce dal k.o. in casa contro il Modena. I piemontesi sono ben pagati in terra veneta. Noi puntiamo sul 2 fisso.

PRO VERCELLI-GROSSETO
Sfida tra retrocesse che si incontreranno anche il prossimo anno in Prima Divisone. Segno X o Over 2.5

REGGINA-BRESCIA
La Reggina, davanti al proprio pubblico, deve vincere per scongiurare l’incubo play out. Di contro il Brescia di Calori che si gioca le ultime chance per rientrare nella lotta play off. Partita vera, dunque, al Granillo. Occhio al segno Goal e X.

VARESE-CITTADELLA
Il Cittadella ha praticamente chiuso il discorso salvezza con la vittoria interna sulla Juve Stabia, in casa del Varese potrebbero avere la meglio le motivazioni dei padroni di casa che vogliono restare aggrappati al treno play off. 1 fisso.