Cesena, Granoche: “Contento per il rinnovo di mister Bisoli”

L’attaccante del Cesena Pablo Granoche ha parlato in conferenza stampa del momento suo e della squadra: “Mi sento bene fisicamente, quando sono venuto a Cesena sapevo che saremmo potuti risalire in classifica, sono contento della mie prestazioni personali, della squadra e sono contento di aver convinto il Mister. A volte mi manca lucidità quando arrivo in area avversaria, è un aspetto che devo migliorare ma devo migliorare molto”.

L’ex Triestina si è soffermato anche sul suo futuro: “Sono venuto qua a Cesena per rimanere, credo che sia una piazza giusta per ripartire e rimettersi in gioco. Ho trovato un grande Mister, un gruppo unito e una piazza splendida con uno stadio sempre pieno che pochi si possono permettere in B. Sono venuto in comproprietà apposta per avere una continuità”. Il centravanti uruguaiano ha espresso soddisfazione per il rinnovo del tecnico Bisoli: “Siamo molto contenti che il Mister abbia rinnovato, oggi prima dell’allenamento il Presidente Lugaresi è venuto in campo e ce lo ha comunicato”.

Ora l’obiettivo è vincere contro l’Empoli: “Ora mancano quattro partite, vanno affrontate come finali, giochiamo di domenica ma siamo pronti a reggere la pressione in caso di vittoria delle dirette avversarie. Ci manca veramente poco per raggiungere quella salvezza che ci meritiamo dopo tutto lo sforzo che abbiamo fatto. A Empoli dovremo concedere poco o nulla se vogliamo fare risultato, loro davanti sono fortissimi, dovremo essere bravi nelle ripartenze anche perché la partita la vorranno fare loro”.