Passano le Liverpool Ladies, che nel campionato inglese di calcio femminile battono le colleghe del Lincoln, trovando 3 preziosi punti. A fare la differenza è il gol di Natasha Dowie, arrivato dopo appena 9′.
Successivamente, i tentativi delle padrone di casa non sortiscono gli effetti desiderati, così è il Liverpool a festeggiare, per un inizio di stagione frizzante e (forse) di buon auspicio.
Per le Reds le aspettative sono alte, dato il cambio di guida tecnica e soprattutto la non trascurabile attività di mercato della passata finestra.
“3 well deserved points”, come riferisce il sito ufficiale del Liverpool, grazie anche alla solidità del pacchetto arretrato. Per Quantill e compagne, miglior inizio non poteva esserci.
LINCOLN-LIVERPOOL 0-1 (0-1)
Lincoln: Bardsley, Bowdon (66′ Roberts), Bradley, Stoney, Harris Me. (82′ Turner), Hamilton, Cantrell, Allen, Clarke, Horwood, Harris Ma.. A disp.: Turner, Kay
Liverpool: Quantill, Engen, Williams, Bonner, Omarsdottir, Dowie, Fors (79′ Holbrook), Rolser (72′, Fenlon-Billson), Easton, Da Costa, Schroder (46′ Bronze). A disp.: Gibbons, Brussell, Holbrook, Keryakoplis, Riccio
Marcatrice: 7′ Dowie
Note: Spettatori: 509
FA WOMEN’S SUPER LEAGUE – Risultati
Chelsea-Birmingham City 1-1
Lincoln-Liverpool 0-1
FA CUP – Sixth Round
Bristol Academy-Everton 3-2
Arsenal-Birmingham City 6-0
Sunderland-Liverpool 1-2
Lincoln Leeds 4-0