13/04 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
Il palinsesto di questa 32/a giornata di accompagnerà fino a lunedì sera con il posticipo Lazio-Juventus. Grandi match per questa giornata a partire da sabato dove sarà in evidenza la sfida salvezza tra Pescara-Siena, per continuare domenica alle 15.00 con il grandissimo “derby della Lanterna”, che si prospetta molto interessante visto la posizione precaria di classifica del Genoa e con il big match tra Milan-Napoli che si giocano una stagione intera in chiave Champions League. Buon divertimento con i nostri pronostici:
PESCARA-SIENA
(Oggi alle 18.00)
Un vero e proprio scontro per la salvezza, che vede i ragazzi di Iachini favoriti sugli abruzzesi, infatti il team del duo Nobili-Bucchi ultimamente sta disputando pessimi incontri e viene da diverse gare senza collezionare nemmeno un punto. Il Siena vuole salvarsi a tutti i costi e sta facendo gli straordinari per farlo, quindi vediamo molto il 2 e marcatore Rosina.
ATALANTA-FIORENTINA
(Stasera alle 20.45)
Dopo la bellissima vittoria a Milano contro l’Inter, l’ Atalanta di mister Colantuono vuole continuare a far bene per evitare di finire nel vortice della retrocessione. La Fiorentina è ancora alla ricerca del sogno Champions e darà il massimo per fare risultato, ma con l’assenza di Jovetiç, l’impresa sarà ardua. Per questa partita consigliamo l’1x dc.
PALERMO-BOLOGNA
(Domani alle 12.30)
Il Palermo sembra essersi svegliato e vorrà continuare e tirare dritto per la strada della salvezza, che si fa sempre più a portata. I ragazzi di Sannino potranno guardare al risultato di Pescara-Siena e cercheranno lo stesso di vincerla. Il Bologna si trova in una posizione di classifica abbastanza tranquilla e punta più al pareggio per poi conquistare gli ultimi punti nelle prossime partite casalinghe rimaste. Per questa partita giochiamo l’1 e marcatore Ilicic.
CAGLIARI-INTER
(Domani alle 15.00)
Partita molto interessante e abbastanza difficile da pronosticare. Molto probabilmente visto la velocità e la grande realizzazione dell’attacco sardo e degli spunti individuali dell’Inter, potrebbe finire con uno scontato Gol, ma non sottovalutiamo l’1x dc e probabile marcatore Sau.
CHIEVO-CATANIA
Partita dall’esito abbastanza scontato, perché al Chievo basterebbe pure un punticino per essere quasi sicuro della salvezza, mentre per il catania è ancora aperta la speranza Champions League, ma i ragazzi di Maran non ci credono e quindi giocheranno rilassati. Per questa partita giochiamo l’x fissa e l’1x dc per essere più sicuri.
GENOA-SAMPDORIA
Il “derby della Lanterna” come ultima spiaggia per i rossoblù, vicinissimi al baratro e con un solo obiettivo: vincere. La Sampdoria arriva alla sfida molto più tranquilla, ma con due sconfitte sul groppone (con Inter e Cagliari) che intende riscattare nel match più atteso dell’anno. Vista la posta in palio elevatissima, pronostichiamo un match chiuso, incertissimo e con pochissimi sussulti. Giochiamo Under 2,5, x primo tempo e la doppia chance 1x.
PARMA-UDINESE
Partita che non ha nulla da chiedere, perché entrambe le squadre sono salve e giocheranno con disinvoltura. Nell’ Udinese assenza pesante, ovvero quella del bomber Totò Di Natale, mentre nel Parma formazione tipo con Amauri in gran spolvero. Per questa partita consigliamo l’1x e il gol. Marcatore Amauri.
TORINO-ROMA
Roma, se ci sei batti un colpo! Torino si presenta come l’ultima spiaggia per la truppa di Andreazzoli in ottica europea, e solo un successo terrebbe vive le speranze di aggancio ai cugini laziali e al sesto posto. Toro ormai salvo, ma sempre scorbutico tra le mura amiche. Giochiamo il Gol e la rete di Rolando Bianchi.
MILAN-NAPOLI
(Domenica alle 20.45)
Il posticipo di domenica sera ci offre il match più importante di giornata, ovvero quello tra terza contro seconda, nord contro sud, tutto questo è Milan-Napoli. Allegri dovrà fare a meno di Balotelli (che deve scontare la squalifica), e al suo posto schiererà Pazzini, che avrà gran voglia di infilare i campani. Il Napoli si affida come sempre al suo migliore giocatore, al capocannoniere della nostra A il pericolosissimo Edinson Cavani. Pronostichiamo l’1x e giochiamo Pazzini come marcatore.
LAZIO-JUVENTUS
(Lunedì alle 20.45)
Entrambe le squadre hanno passato una settimana molto difficile, perché sono state eliminate dalle competizioni europee, la Lazio contro il Fenerbahce in Europa League e la Juve contro il Bayern Monaco in Champions League. Il morale sarà un po’ a pezzi per entrambe le squadre, ma chi delle due saprà reagire? Nella Lazio ci sono diverse assenze e questo farà tendere la quota a favore della Juventus. C’è da dire che le squadre hanno giocato pochi giorni fa e arriveranno un po’ stanche, quindi azzardiamo l’under 2.5 e la x e proviamo in singola lo 0-0 e l’1-1.