06/04 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
Siamo arrivati alla 31/a giornata e la classifica si sta delineando sempre di più. Anticipa la Juventus, perché mercoledì sarà impegnata nel match di Champions contro il Bayern Monaco e chiude la giornata il posticipo di lunedì con il derby della capitale, il derby capitolino e soprattutto uno dei derby più belli del campionato italiano, quello fra Roma e Lazio.
JUVENTUS-PESCARA
(Oggi alle 18.00)
La Juventus avrà la testa già al match di mercoledì contro il Bayern Monaco, dove deve recuperare uno svantaggio di ben 2 reti e dovrà farlo senza gli squalificati Vidal e Lichtsteiner. Conte farà un ampio tournover e sicuri del posto saranno Lichtsteiner e Vidal, perché come detto in precedenza non potranno essere utilizzati mercoledì in Champions, panchina per Buffon che sarà rimpiazzato da Storari. Il Pescara è l’ultima della classe e dopo le varie opportunità mancate contro le altre squadre proverà a fare il colpaccio proprio contro la Juventus. Inutile giocare l’1, quindi proviamo il gol, la x come singola e marcatore Vidal.
BOLOGNA-TORINO
(Stasera alle 20.45)
Il Torino sta giocando molto bene e lo abbiamo potuto constatare contro il Napoli nonostante il k.o. Il Bologna dopo l’ultima partita vuole tornare a vincere, ma potrebbero accontentarsi entrambe di un pareggio con gol, quindi giochiamo gol e x fissa. Possibile marcatore Gilardino.
FIORENTINA-MILAN
(Domenica alle 12.30)
Partita importantissima per la Fiorentina in chiave prossima Champions, ma il Milan è in una forma straordinaria e sarà difficile frenarlo, inoltre l’assenza di Jovetiç si farà sentire. La Viola ha grandi ambizioni e darà il massimo per portare a casa i 3 punti. Ai rossoneri andrebbe bene anche un pareggio, quindi per questa partita vi consigliamo l’1x dc. Possibile marcatore Ljajic.
CATANIA-CAGLIARI
(Domenica alle 15.00)
Ormai è risaputa la forza del Catania in casa, che dovrà vedersela contro un Cagliari in ottima posizione di classifica a +12 dalla zona retrocessione. I siciliani dovranno fare a meno di Lodi per infortunio, mentre nel Cagliari confermato il duo Sau-Pinilla. Secondo noi potrebbe finire tranquillamente con gol, ma vi consigliamo l’x e come singola 2 primo tempo. Marcatore Bergessio.
SAMPDORIA-PALERMO
La Samp potrebbe arrivare stanca alla partita, dopo il recupero infrasettimanale contro l’Inter e ormai quasi sicura della salvezza potrebbe concedere qualcosa agli avversari, che dopo aver vinto contro la Roma si sentono galvanizzati e pronti a provare il tutto per tutto per salvarsi dalla retrocessione. Ci sentiamo di dare un 2 pazzo, ma che potrebbe rivelarsi una grande quota da giocare anche in singola. Possibile marcatore Barreto.
SIENA-PARMA
C’è poco da dire il Siena ha bisogno di punti, il Parma è salvo ed in una posizione ottima di classifica, giochiamo senza problemi l’1 secco.
UDINESE-CHIEVO
Il nostro consiglio è di evitare questa partite e di giocare solo marcatore Di Natale e provare uno scialbo 1-0 come risultato esatto.
INTER-ATALANTA
(Domenica alle 20.45)
L’Atalanta rischia con una sconfitta di finire per essere risucchiata nella zona calda della retrocessione e contro una ritrovata Inter, che però dovrà fare a meno di Palacio per infortunio, non sarà facile. Per questa partita consigliamo il gol e non sottovalutiamo la x.
NAPOLI-GENOA
Le due squadre sono gemellate, ma questa volta non si possono fare sconti, non si può parlare di festa. Sarà una sfida vera e proprio tra una squadra che si gioca scudetto e qualificazione diretta alla prossima Champions League e una squadra che si batte per rimanere in A, chi avrà la meglio? Oppure un pareggio darà un contentino ad entrambe? Difficilissimo pronosticare, quindi buttiamoci anche qui su un marcatore e scegliamo il capocannoniere Edinson Cavani.
ROMA-LAZIO
(Lunedì alle 20.45)
Non poteva esserci un posticipo migliore, uno dei derby più belli d’Italia, uno dei più sentiti e soprattutto il derby della “città eterna”. Questa partita può finire in qualsiasi modo, perciò buttiamoci sull’abbondanza e sullo spettacolo e giochiamo il gol, l’over 2.5 e marcatori Totti e Hernanes.