Palermo, Perinetti: “Vorrei restare. Concentrati possiamo salvarci”

Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, crede ancora nella salvezza, nonostante i risultati degli ultimi tempi e una classifica sempre meno confortante: “Dobbiamo fare il massimo, l’atteggiamento deve essere come quello di Milano, con più intensità e personalità. Dobbiamo recuperare Dossena, Miccoli e Barreto per tentare di evitare una retrocessione che era impensabile quest’estate”.

Il dg rosanero lancia indirettamente un messaggio a Zamparini (“mi piacerebbe restare ed è importante che la società dichiari apertamente di voler ripartire”) e rimanda al futuro il tormentone legato al rinnovo contrattuale di Fabrizio Miccoli: “È presto per parlarne, voglio che la squadra si concentri sul campionato e non sulle singole situazioni”.

Infine, un pizzico di rammarico per aver lasciato andare via Sannino troppo presto: “Senza nulla togliere a Gasperini e Malesani, era l’allenatore ideale per lanciare i giovani e dare fiducia ai giocatori più esperti. Credo che Sannino avesse le qualità giuste per affrontare un campionato come questo”.