14/03 – Pronostici Europa League: i consigli per le scommesse

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League, analizziamo e proviamo a pronosticare gli 8 match in programma.

RISULTATI DELL’ANDATA:

Levante-Rubin Kazan 0-0

Basilea-Zenit St.Petersburg 2-0 (83′ Diaz,  90’+4 A. Frei rig.)

Tottenham-Inter 3-0 (6′ Bale, 18′ Sigurdsson, 53′ Vertonghen)

Benfica-Bordeaux 1-0 (21′ Carrasso aut.)

Steaua Bucarest-Chelsea 1-0 (34′ Rusescu rig.)

Viktoria Plzen-Fenerbahçe 0-1 (81′ Webò)

Stoccarda-Lazio 0-2 (21′ Ederson, 56′ Onazi)

Anzhi-Newcastle 0-0

PRONOSTICI

RUBIN KAZAN-LEVANTE

Probabili formazioni

(Alle 18.00)

Il Rubin ha la difesa più difficile da superare e dopo aver eliminato dalla Coppa il favoritissimo Atletico Madrid, adesso ha tutte le intenzioni di andare ai quarti e in casa sono una fortezza e cercheranno di non prendere gol e di farne, per questa partita prevediamo l’e giochiamo il no gol, risultato esatto 2-0.

ZENIT ST. PETERSBURG-BASILEA

Probabili formazioni

I ragazzi di Spalletti devono recuperare lo svantaggio di 2 gol rimediati all’andata in Svizzera. Situazione simile a Barça-Milan di Champions, la partita potrebbe finire alla stessa maniera, quindi giochiamo l’1 handicap, e risultato esatto 4-0.

INTER-TOTTENHAM

Probabili formazioni

(19.00)

L’Inter è chiamata a fare una vera e propria impresa, perché sono 3 i gol da recuperare e un gol da parte degli Spurs taglierebbe le gambe ai nerazzurri, che poi si vedrebbero costretti a farne 5 per passare ai quarti; i neroazzurri ci proveranno, ma visto la difesa ballerina e il forte attacco degli inglesi, secondo il nostro parere prenderanno gol, quindi evitiamo di giocare il segno 1×2 e puntiamo sul gol.

BORDEAUX-BENFICA

Probabili formazioni

(21.05)

Il Bordeaux all’andata non è riuscito a segnare fuori casa e ora deve recuperare un solo gol di svantaggio, ma i portoghesi sono molto forti e potrebbero vincere questa Europa League. Ci sentiamo di giocare la dc x2.

CHELSEA-STEAUA BUCAREST

Probabili formazioni

Il Chelsea fuori casa all’andata ha fatto molta fatica ed ha perso 1-0, ma in casa i blues hanno una marcia in più e sono nettamente più forti dei romeni. Per questa partita prevediamo una vittoria netta per il Chelsea, quindi giochiamo l’1 handicap e proviamo il no gol e risultato esatto 4-0.

FENERBACHE-VIKTORIA PLZEN

Probabili formazioni

Il Fenerbaçhe all’andata è stato corsaro ed è riuscito a vincere 1-0 nella fredda Repubblica Ceca. I turchi dovranno gestire la partita in casa e provare ad incrementare il vantaggio, giochiamo tranquillamente l’e proviamo il no gol.

LAZIO-STOCCARDA

Probabili formazioni

La Lazio dopo aver eliminato il Borussia Moechengladbach ai sedicesimi è pronta a buttar fuori un’altra tedesca. I biancocelesti all’andata sono stati protagonisti di un’ottima gara e si sono imposti per 2-0 in Germania. All’Olimpico dovranno solo controllare la partita, quindi giochiamo anche qui l’1.

NEWCASTLE-ANZHI

Probabili formazioni

Il Newcastle all’andata è riuscito a non subire gol in casa dei russi, ma a ritorno Eto’o e compagni hanno tutta la voglia di passare e secondo noi il potenziale dei russi è molto di più di quello degli inglesi, quindi ci sentiamo di giocare l’x2 dc.