Una Juventus in forma, quella che torna nello stadio di casa questo pomeriggio alle 15 dopo il trionfo di Champions League fra le mura amiche contro il Celtic. Ed è anche una Juventus che non vuole fare il turnover. Forse per tenere tutti sulla corda dal punto di vista delle energie nervose o forse per testare la condizione fisica di alcuni giocatori. I bianconeri scenderanno in campo per la sfida contro il Catania con la formazione titolare, Asamoah compreso. Pogba come di consueto sarà a centrocampo, in sostituzione dello squalificato Vidal. Qualche grattacapo in più in casa Catania: Legrottaglie è stato fermato dal Giudice sportivo, Bergessio è infortunato e quindi bisognerà trovare soluzioni alternative per cercare di allestire una formazione competitiva.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco
A disp. Storari, Rubinho, Peluso, De Ceglie, Marrone, Isla, Padoin, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Anelka. All. Conte.
CATANIA (5-3-2): Andujar; Izco, Alvarez, Spolli, Bellusci, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Castro, Gomez. A disp. Frison, Potenza, Rolin, Sciacca, Augustyn, Ricchiuti, Keko, Barrientos, Terracciano, Salifu, Cani, Doukara. All. Maran.
Arbitro: Giannoccaro.